LFA Reggio: Barillà parla del suo infortunio, degli obiettivi e di Bolzicco

Il ricordo di Parma e di quella incredibile rimonta. "Vietato arrendersi, parola di capitano"

Reggina Lfa Reggio Barillà (6)

Il capitano Nino Barillà, assente per infortunio in occasione della sfida contro il Canicattì, ha parlato al quotidiano Gazzetta del Sud: “Adesso mi sono ripreso e non vedo l’ora di poter rientrare. Siamo felici del risultato ottenuto a Ravanusa contro il Canicattì. Ho avuto un piccolo stiramento e si è deciso con lo staff medico di non rischiare. Spero di esserci per il derby, stare fuori è dura“.

Leggi anche

Il pensiero su Bolzicco e la doppia cifra

Bolzicco sta lavorando molto. Aveva già fatto centro ma gli è stato annullato il gol. E’ un gran bravo ragazzo che ci darà una grossa mano, ha qualità e lo abbiamo visto, appena ha avuto l’occasione si è sbloccato. Proverò ad arrivare in doppia cifra perchè mi sento ancora giovane nonostante non sia più ragazzino, ho l’entusiasmo degli inizi, anche se a me interessa solo il risultato“.

Leggi anche

L’obiettivo

Cercheremo di conquistare quanti più punti possibile da qui fino a maggio. Reggio merita di tornare in categorie prestigiose e cercheremo di dare un gioia ai nostri splendidi tifosi. Promozione diretta? Mai dire mai nel calcio. Ricordo quando ero a Parma e avevamo chiuso l’andata con undici lunghezze di ritardo dalla vetta. sembrava finita, nel girone di ritorno, invece, inanellammo diversi risultati positivi classificandoci al secondo posto. Fu una rimonta straordinaria che ci portò in A, vietato quindi arrendersi, parola di capitano, ci sono tanti incontri e potremmo dire la nostra“.