Viola, i dettagli sulla trattativa per marchio e sito. Spunta la campagna abbonamenti

di Matteo Occhiuto - Un comunicato, sintetic

di Matteo Occhiuto – Un comunicato, sintetico ma conciso, per spiegare le motivazioni che hanno portato la rinnovata Viola Reggio Calabria a ripartire con un nuovo stemma ed una nuova pagina Facebook, oltre che, a breve, un nuovo sito web. Aurelio Coppolino fa partire così le comunicazioni del nuovo corso nero-arancio, spiegando d’essersi trovato di fronte ad una richiesta, da parte della Orangeball di Raffaele Monastero, di oltre 34mila euro per l’affidamento annuale di marchio e canali d’informazione posseduti dall’ex presidente del sodalizio reggino. Ecco il comunicato:

La Società Viola Reggio Calabria S.S.D. a R.L. comunica alla Città di Reggio Calabria di non essere riuscita a trovare accordo con la Società Orangeball in merito a marchio, logo, sito e social newtork per i quali è stata richiesta una somma pari ad € 34.400,00 + IVA per la sola stagione 2018-19.

Ringraziamo la Società Orangeball per il prezioso contributo dato in questi anni alla Città di Reggio Calabria. Avrà abbonamento nr. 1 gratuito.

La Viola è di chi la ama.

38152767_2094524184121520_3744284791378280448_oE, a proposito di abbonamenti, come immagine di copertina della neonata pagina Reggio Calabria 1966 è stata scelta una foto che fungerà da slogan per la campagna abbonamenti che, lo ricordiamo, verrà presentata domani.