Verso Reggina-Paganese, parla Maurizi:"Mercato? La società sa cosa fare. De Francesco e Porcino..."

Si ricomincia. Dopo la lunga pausa invernale, doma

Si ricomincia. Dopo la lunga pausa invernale, domani pomeriggio riprenderà il campionato della Reggina. Ospite al “Granillo” sarà la Paganese di Massimiliano Favo. Ripartenza, in ogni caso, è la parola d’ordine secondo Agenore Maurizi: “Cerchiamo – ha dichiarato il tecnico nella conferenza stampa della vigilia – di trarre vantaggio dal periodo di pausa, sperando di riprendere il filo lasciato con la vittoria di Catanzaro. Speriamo di poter fare un girone di ritorno più importante rispetto a quello di andata”

Al rientro dalle vacanze, la squadra si è trincerata al Centro Sportivo Sant’Agata: “Da un punto di vista tecnico-tattico, la maggior parte dei ragazzi ha risposto bene. Cercheremo di fare il possibile per raggiungere i migliori risultati, dando il 110%”

Negli ultimi giorni, poi, si è parlato di un possibile cambio di modulo:”Indipendentemente dai sistemi di gioco, bisogna cercare di applicare il più possibile la propria filosofia di gioco. Sulla disposizione tattica, ammetto la possibilità di una variazione rispetto a quanto accaduto fino ad oggi”

Chiosa finale sulle trattative in entrata ed in uscita:“Sul mercato preferisco non rispondere: le mie idee sono state esposte alla società. Loro, ne sono convinto, sapranno cosa fare. Convocazione per De Francesco e Porcino? Ancora non ho deciso”