• La notte più affascinante, più importante, più attesa dell’anno. Cosi recitava lo slogan ELITE per il Capodanno 2018 al Cos’è Hotel.

    Una location suggestiva, con un’ampia zona interna elegante e climatizzata e uno spazio esterno con piscina che ha reso l’ultimo notte dell’anno dei reggini ancora più piacevole.

    “Il nostro è stato un veglione all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. Siamo riusciti a portare a termine lo scopo che ci eravamo prefissati – confessa ai nostri microfoni Francesco Martino, promoter dell’evento – far divertire i reggini”.

    Quello 2018 è stato il terzo veglione che ha visto protagonista il Cos’è Hotel, un evento eccezionale, per un veglione a numero chiuso in cui le aspettative dell’organizzazione sono state ampiamente soddisfatte dagli ospiti che hanno fatto dell’evento un capodanno sold out.

    “Tanta bella gente – continua Martinouna consolle che ha stupito grazie a musica di alta qualità. Il nostro Capodanno è stato creato e realizzato pensando anche ai più piccoli dettagli. Un veglione studiato da ogni punto di vista. Gli effetti speciali della serata, ad esempio, hanno sbalordito il pubblico”.

    A far ballare i reggini, sulle note della loro musica: il dj Claudio Polimeni accompagnato da Giovanni Giordano ed Eros Pillitteri.

    “L’esclusività che abbiamo voluto impartire sin dall’inizio al nostro evento è stata rispettata fino alla fine. Siamo soddisfatti per essere riusciti a portare a termine il progetto che avevamo pensato e per aver regalato una grande serata d’impatto ai reggini”.

     

    Smile! you are on CityNow!