• POP è il nome del nuovo treno regionale di Trenitalia che da qualche giorno ha fatto la sua comparsa sul nostro bellissimo lungomare Falcomatà. Nei giorni scorsi aveva destato la curiosità di turisti e passanti che vedendolo in costruzione si sono più volte chiesti di cosa si trattasse.

    Tutti gli interrogativi troveranno risposta domani, venerdì 25 maggio, alle ore 11.00 sul km più bello d’Italia a Reggio Calabria. La città dello Stretto sarà protagonista di un Road Show #lamusicastacambiando per la presentazione del nuovo treno Pop regionale di Trenitalia.

    Saranno presenti Gerardo Mario Oliverio, Presidente Regione Calabria, Giuseppe Falcomatà, Sindaco di Reggio Calabria, insieme a Renato Mazzoncini, AD FS Italiane, Tiziano Onesti, Presidente Trenitalia, e Orazio Iacono, AD Trenitalia.

    Nel village #lamusicastacambiando allestito sul lungomare Falcomatà (Stazione Reggio Calabria Lido) sarà possibile visitare il modello in scala reale (1:1) del Pop.

    Cittadini e turisti potranno così conoscere e testare il comfort e le caratteristiche dei nuovi treni regionali. Tutti potranno vedere, nelle principali piazze italiane, come Trenitalia si sta concretamente impegnando per rinnovare la flotta regionale, innovare il servizio e migliorare la qualità del viaggio dei pendolari.

     

    Galleria Fotografica

    Smile! you are on CityNow!