Torna il freddo a Gambarie, previsto un altro weekend sulla neve

Il calendario segna il 23 marzo, la primavera perc

Il calendario segna il 23 marzo, la primavera perciò dovrebbe essere arrivata, ma non la pensano allo stesso modo le temperature che non ne vogliono proprio sapere di cambiare.
Il freddo però ha i suoi vantaggi. Numerose giornate di neve hanno infatti visto protagonista la montagna reggina presa d’assolto da turisti e cittadini.
Gambarie d’Aspromonte si prepara ad un nuovo weekend all’insegna dello sport e del divertimento. Sabato 24 marzo e domenica 25 si potrà sciare sulla pista azzurra. Una notizia di certo imprevedibile, chi l’avrebbe mai detto che, a pochi giorni dall’inizio di aprile, Reggio Calabria avrebbe ancora potuto contare sulla presenza dell’amata neve?
Il Comune di Santo Stefano comunica che nel pomeriggio di oggi saranno valutate le condizioni della pista Nord e della pista Sud e conseguentemente sarà stabilito dal Direttore di Pista l’eventuale apertura anche di queste  altre piste da sci.
Pertanto  gli impianti di risalita sabato e domenica saranno accessibili a tutti ed osserveranno  il seguente orario continuato:
apertura ore 8.30;
chiusura ore 16.30.
gambarie 1 gambarie