Taibi: 'Si, vogliamo l'attaccante. Situazione Mezavilla, Sciamanna'

Mercato ultimi giorni, con la Reggina che dopo l'a

Mercato ultimi giorni, con la Reggina che dopo l’arrivo di Sandomenico dalla Juve Stabia, sembra non voglia mettere la parola fine. Quel famoso chiodo fisso di Massimo Taibi è l’attaccante da portare alla corte di Cevoli ed ora il DS lo dichiara pubblicamente, così come ha fatto oggi ai colleghi di RNP: “Di comune accordo con mister e società abbiamo deciso di tornare sul mercato per una prima punta. Con Montini stiamo continuando a trattare, abbiamo fatto un’offerta che riteniamo importante  e aspettiamo una risposta definitiva, anche perché il tempo stringe.

Anche con Ripa abbiamo ripreso discorsi intavolati un mese fa, il suo procuratore è lo stesso di quello che ha Sandomenico, è un giocatore che ci piace molto, vediamo cosa succede da qui a breve. Sciamanna ci ha chiesto di poter andare via anche perchè teme di giocare poco, richiesta che ci è arrivata dal suo procuratore con il quale ci stiamo confrontando in maniera serena e cordiale. Stimo molto Sciamanna ma questa è la sua volontà e la Reggina cercherà di accontentarlo valutando le richieste che arrivano, fermo restando che da questa operazione non vogliamo rimetterci.

Amato ha tre richieste dalla serie D, la nostra intenzione è quella di mandarlo in prestito a farsi le ossa. Per Mezavilla nelle ultime ore abbiamo ricevuto qualche richiesta dalla serie D ed abbiamo informato il diretto interessato, vedremo se ci sono i margini per una trattativa concreta”.