Successo per la proiezione del film 'made in Calabria' "Capofamiglia"

E' stato presentato con successo al cineteatro Ode

E’ stato presentato con successo al cineteatro Odeon il film “Capofamiglia” del dottore Salvatore Borrelli girato tra Pignataro e Reggio Calabria. 

Nel cast attori calabresi come Fabrizio Maria BarbutoCristina Greco, Giuseppe Mandica, Cettina Crupi, Giuseppe Gagliostro, Vincenzo Marcianò, Margherita Modafferi, Francesco Modafferi, Antonella Postorino e tanti altri attori tra cui molti di Pignataro.

Sold out che testimonia come Reggio Calabria c’è nei progetti che contano e manda importanti messaggi.

Se esistesse un capofamiglia non ci sarebbero differenze tra i popoli, tra i partiti politici, nelle leggi e soprattutto non ci sarebbero disparità tra gli uomini.

Il capofamiglia è la figura che manca per la buona condizione di una famiglia affiatata e desiderosa di fare bene e sempre meglio in ogni settore. Il capofamiglia è colui che detta e fa rispettare le regole per una società migliore, colui che vuole raggiungere degli ideali  per il bene della comunità. A seguito della richiesta di visione da parte di chi non ha potuto acquisire i biglietti ormai esauriti in prevendita l’organizzazione si sta muovendo per una nuova proiezione al Multisala Lumière per far visionare il prodotto indipendente che ha riscosso successo gradimento del pubblico e che dovrebbe essere visionato non solo da un pubblico adulto ma soprattutto dalle scolaresche.

Il “Capofamiglia” vi aspetta dunque al prossimo evento.