Sondaggio sulle sportive italiane più sexy, vince la calabrese Forciniti

Campionessa, mamma....e sexy. La calabrese Rosalba

Campionessa, mamma….e sexy. La calabrese Rosalba Forciniti, judoka,  ha conquistato di recente il titolo tricolore ai Campionati assoluti di Judo, al Centro Olimpico di Ostia. Si è presa la scena: bronzo olimpico a Londra 2012, la cosentina Forciniti è tornata sul tatami a 31 anni, dopo l’addio alle gare del 2014, due maternità e un cambio di club, ed è stata subito capace di conquistare il titolo tricolore.

Titolo gratificante ma decisamente meno prestigioso è arrivato anche fuori dal tatami.  Secondo una ricerca fatta su 860 utenti, mirata ad individuare le sportive più avvenenti,  ad affermarsi è stata proprio Rosalba  Forciniti, amata per la sua immagine di ragazza acqua e sapone, capelli biondissimi e sorriso raggiante preferita dal 16 % degli intervistati.

Al secondo posto si piazza Greta Cicolari (13%) campionessa di beach volley, una delle donne piu sexy dello sport con un corpo scultoreo e perfettamente allenato. Al terzo posto con il 12% delle preferenze  troviamo Antonietta Di Martino, regina del salto in alto.