Scuola Calcio F. Cozza . Pietro Rizzo: ‘Pronti per una nuova stagione’

Dieci giorni e si parte. E’ fissato per lunedi 2

Dieci giorni e si parte. E’ fissato per lunedi 27 agosto il primo giorno di raduno al Reggio Village, che da il via alla nuova stagione di scuola calcio. Da quella data e fino a venerdi 31 la possibilità di vedere all’opera vecchi e nuovi atleti nati dal 2006 al 2013, sotto lo sguardo attento di tutti i tecnici della struttura e soprattutto supervisionati direttamente dall’ex capitano amaranto Francesco Cozza.

“A Francesco auguriamo di trovare presto una squadra importante da allenare, perché questa è la sua ambizione, ma in attesa che ciò avvenga ce lo teniamo stretto all’interno della nostra struttura fino a quando sarà possibile”. A parlare è il Direttore Generale della Scuola Calcio F. Cozza, Pietro Rizzo.

“Non ci siamo mai fermati. Dopo la chiusura dell’attività, ha preso il via l’Individual guidato proprio da mister Cozza ed a seguire quello dei nostri tecnici e fino al 20 luglio si è lavorato come una sorta di prosecuzione della stagione 2017-18. E’ stato un grande successo. Un attimo dopo, insieme al presidente Nato Martino, lo stesso Francesco Cozza ed al Coordinatore dell’Area Tecnica Agostino Rosaclerio, abbiamo provveduto a riorganizzare l’organigramma societario e tecnico e quindi avviare la programmazione.

Tante conferme e qualche novità per la stagione che sta per iniziare. Ci mettiamo tantissimo impegno, sapendo di avere in organico uomini e mezzi, professionalità, entusiasmo e voglia.

Il Reggio Village è un struttura che ci consente di svolgere al meglio la nostra attività con tanti campi a disposizione, capaci di soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccoli. Insomma ancora carichi e motivati e soprattutto prontissimi a dare il via alla prossima stagione che, dopo i raduni, partirà lunedi 3 settembre.