• La seconda edizione della manifestazione “MUSICA E PAROLE in giardino” organizzata da CO.RE. nel centro storico di Rende non poteva trovare avvio migliore con la presentazione del libro KAJIN e la tenda sotto le stelle, opera della intelligente penna di Tania Paolino e Enzo Infantino che delle storie narrate nel libro ne è anche protagonista.

    La splendida cornice del giardino di CO.RE. del Palazzo Vercillo Martino ha coronato un racconto fatto di storie di uomini, bambini e volontari che resistono agli orrori delle guerre che non ci vengono raccontate ma “filtrate” dai media non permettendoci di comprendere i veri risvolti della quotidiana sofferenza di migliaia di persone.

    Enzo Infantino e Tania Paolino, intervistati da Mariapia Volpintesta, hanno commosso le tante persone presenti con la semplice capacità di raccontare e raccontarsi.

    L’edizione 2018 della manifestazione “Musica e Parole” parte sotto i migliori auspici.

    Prossimo appuntamento il 12 luglio dedicato alla poesia e ai versi di Emmanuela Rovito, e al romanzo con Daniela Santelli il 18 luglio. “Musica e Parole” ospiterà anche l’allegria dei fumetti e del mondo fantasy nelle date del 19 e 31 luglio, chiudendo la rassegna con il libro sulla Cattolica di Stilo il 2 agosto.

    Il 31 agosto sarà anche occasione per divertirsi con un laboratorio dedicato ai bambini che potranno diventare supereroi per un giorno.

    Calendario ricco e denso di appuntamenti che speriamo soddisfi la voglia di cultura per tutti, al fresco del centro storico di Rende e tra gli archi e la storia di Palazzo Vercillo Martino.

    02_MG_Musica e Parole - II edizione-CORE 03_MG_Musica e Parole - II edizione-CORE locandina musica e parole II edizione 2018-core

    Smile! you are on CityNow!