Da Reggio Calabria con successo: nuova apertura di Lievito a Londra

Continua il successo di Lievito in quel di Londra.

Continua il successo di Lievito in quel di Londra. A poco più di anno dalla prima apertura nella centralissima South Kensington ecco arrivare il secondo Lievito londinese.

Si resta nel cuore della città inglese, stavolta a Fulham, dove al 308 di North End Road sorgerà Lievito Fulham.

Il locale, il quarto a marchio Lievito dopo Reggio Calabria, Messina e appunto South Kensington, replicherà il format che ha portato al successo il brand reggino.

Quindi la famosa pizza di Lievito, birre di qualità e pietanze che si affidano alla costante ricerca portata avanti dal team Lievito e dallo chef Giorgio Riggio.

Tutte le materie prime più importanti, miscela di farine su tutte, partiranno dalla Calabria, con Domenico Bagnato impegnato a seguire tutte le operazioni logistiche e di sviluppo gestionale, così come dalla Calabria partirà la squadra guidata da Rocco Caridi che si occuperà delle fasi di organizzazione e avvio del punto vendita, sulla scorta dell’esperienza e del successo di South Kensington.

L’apertura è programmata per metà Giugno, con un ventaglio di eventi a seguire che andranno da incontri di degustazione birraria organizzati da Francesco Donato con birrai ed esperti del settore, laboratori e dal coinvolgimento internazionale delle attività portate avanti dalla Lievito Academy.

Lievito Fulham, progettato da Giacomo Chirico, architetto reggino del team Lievito, si svilupperà su due piani per complessivi 170 mq.

Ma Londra  sembra sia pronta già al terzo sigillo!