• di Federica Geria – Molti conosceranno Gianluca Gallo, illustratore calabrese che grazie ai suoi disegni dai tratti delicati e dai significati profondi ha conquistato tantissimi ammiratori, raggiungendo quasi 50mila fans sulla propria pagina Facebook.

    Il noto disegnatore sarà ospite il 6 gennaio, all’interno del programma dell’evento Aspettando Fantastica a Reggio Calabria, durante il quale presenterà la sua opera “Finché regge il cuore“, una coinvolgente raccolta di illustrazioni che caratterizzano il suo stile unico. Un racconto d’amore contemporaneo nella semplicità di un tratto in bianco e nero: incertezze, abbandoni, sguardi, silenzi, piccoli gesti quotidiani, slanci capaci di far superare ogni timore.

    I disegni, minimali, ma allo stesso tempo potenti di Gianluca “sanno conquistare il cuore delle persone grazie alla loro disarmante sincerità, incarnata da due protagonisti vulnerabili che ci invitano a specchiarci nelle emozioni che abbiamo paura di esprimere, e a seguire le linee di una poesia illustrata in cui ritrovare il nostro piccolissimo universo. In tutta la sua malinconica bellezza”.

    L’incontro con l’autore di svolgerà nella sede di NessunDove e Fumetteria Voyager (Via Marsala 10D, Reggio Calabria) alle ore 18:00. Un appuntamento imperdibile in cui Gianluca racconterà di sè e dei suoi disegni, fatti di sensazioni interiori ed emotività.

    26220747_540091969685237_5119598824875575291_o

    Smile! you are on CityNow!