• Nella consueta location di Piazza del Popolo, già palcoscenico di gimkane vespistiche sin dagli anni ’50, in una bellissima giornata soleggiata si è brillantemente conclusa la IV ed ultima tappa del campionato calabrese di gimkana.

    Su un circuito sinuoso e ricco di ostacoli si sono sfidati tutti i big calabresi della specialità che hanno fatto divertire ed entusiasmare il pubblico presente sui gradoni della piazza. Non sono mancati neofiti della specialità che hanno voluto provare l’emozione e percepire l’adrenalina che solo una gara di gimkana può riservarti.

    Alle 13 30 tutti al ristorante dove, tra una portata e l’altra, si sono svolte le festanti premiazioni.
    Per la cronaca, la categoria small è stata vinta da D’aloi Giuseppe (Karaco) del VC Nicotera seguito a brevissima distanza da La Cava del VC Florense e Francia del VC Nicotera.

    La categoria large se l’aggiudica Allevato del VC Florense, 2° posto per Rachele del VC Rosarno e 3° Zappia del VC Nicotera.
    Nicotera, Florense e Reggio Calabria le migliori squadre.
    Il Presidente Vitrioli ringrazia e si congratula con tutti i partecipanti per la sportività e correttezza dimostrata dando apountamento al 2018 per un nuovo avvincente campionato.

    Smile! you are on CityNow!