• L’International House British School di Reggio Calabria è stata scelta per ospitare, nei giorni 8-11 Marzo 2018, l’ “IH Young Learners Conference”, una Conferenza Internazionale di Docenti specializzati nell’insegnamento ai Young Learners!

    La nostra città si prepara ad accogliere più di 60 delegati provenienti dalle scuole International House World Organization di tutto il mondo, che discuteranno di tendenze, problemi di gestione e approcci relativi all’insegnamento agli studenti più giovani.

    L’ “IH Young Learners Conference” è un evento internazionale che si tiene a cadenza annuale in città diverse. Quest’anno, grazie allo sforzo ed alla passione dell’International House British School, è la volta di Reggio Calabria!

    Saranno tre giorni intensi e altamente formativi, in cui si susseguiranno interventi, scambi di idee e conoscenze, opportunità di networking, breakout sessions con approfondimenti per gruppi e sessioni specifiche relative al tema principale dell’evento: l’insegnamento rivolto agli studenti più giovani.

    Il programma prevede anche una sessione aperta dal titolo “Inspiring Young Minds” a cui potranno partecipare gratuitamente tutti i Docenti delle nostre Scuole Primarie e Secondarie di primo Grado. Rappresenta quindi un’eccezionale possibilità di conversare con esperti dell’insegnamento ai Young Learners, confrontarsi, scambiare metodi, idee e curiosità ed è inoltre un’occasione per far apprezzare il fascino e il calore della nostra Terra a docenti provenienti da tutto il mondo.

    More info e iscrizioni: QUI

    Smile! you are on CityNow!