Reggina-Vibonese si gioca al Granillo. Rischio calcolato?

Improvviso cambio di rotta. Tutto lasciava pensare

Improvviso cambio di rotta. Tutto lasciava pensare che il match tra la Reggina e la Vibonese non si giocasse al Granillo. L’incontro tra la società ed il delegato allo sport Giovanni Latella dovrebbe aver portato a delle valutazioni che poi hanno di fatto ribaltato quello che sembrava un dato ormai certo.

Probabilmente anche il posticipo dell’inizio del campionato potrebbe aver influito sulla scelta, nel senso che per il lavoro che si dovrà sviluppare sul manto erboso, si è guadagnata una settimana sulla tabella di marcia.

La Reggina, quindi, giocherà davanti al pubblico amico la sua prima partita ufficiale della stagione (12 agosto) che vale da subito buona parte della qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. E’ bene precisare che la scelta di calpestare un terreno di gioco che oggi sembra più un campo in terra battuta, potrebbe risultare azzardata, visto che lo stesso Latella nell’intervista rilasciata a City Now, aveva parlato di una necessità di riposo di almeno dieci giorni dalla semina.

Vedremo quello che succederà, sicuramente il consulto principale sarà stato fatto con gli esperti del settore. Di Reggina-Vibonese che, ripetiamo, si giocherà al Granillo, rimane da stabilire l’orario.