Reggina, risolta la problematica strutture per il settore giovanile. Per la prima squadra...

“Il settore giovanile della Reggina si allenerà

“Il settore giovanile della Reggina si allenerà nelle migliori strutture della città, state tranquilli”. Una delle diverse risposte date dal Club Manager Giusva Branca interpellato sul lavoro che la società sta svolgendo riguardo la prima squadra ed appunto il settore giovanile.

Ed in effetti, anche se non è stato ufficializzato, tramite soprattutto gli ottimi rapporti tra Emanuele Belardi ed il presidente dell’Asd Valanidi Calcio Giovanile Fortunato Martino, è stato raggiunto l’accordo che consentirà a tutte le squadre giovanili amaranto di poter svolgere pienamente la propria attività.

Sono due le strutture messe a disposizione della Reggina, ovviamente compatibilmente con quella che è la programmazione della nuova stagione del Valanidi e quindi della sua scuola calcio Francesco Cozza. Gli impianti nei quali i giovani amaranto potranno allenarsi sono quelli di Parco Longhi Bovetto ed il Reggio Village.

Il grande punto interrogativo, al momento, è quello riguardante la prima squadra. Dal centro sportivo S. Agata i nuovi affittuari attendono notizie per un eventuale incontro.