Reggina, Giuffrida: ‘Dispiace la curva vuota. Maurizi non merita gli insulti’

Quinto appuntamento con “A tu per tu”. Dopo Cl

Quinto appuntamento con “A tu per tu”. Dopo Claudio Sparacello, Ivan Castiglia, Tommaso Cucchietti e Falou Samb, è toccato al centrocampista Giovanni Giuffrida, disponibile e pronto a rispondere a tutte le domande dei tifosi.

L’intervista, realizzata negli studi di “Immedia Live”, rientra nella programmazione di Reggina Web TV. Giovanni Giuffrida, grazie al suo temperamento, alla grinta ed al suo comportamento all’interno del rettangolo di gioco, ha impiegato poco ad entrare nel cuore della gente, nonostante un inizio complicato. Ha parlato della prossima gara degli amaranto, dei tifosi, del tecnico Maurizi:

“Domenica dobbiamo vincere a tutti i costi, solo a fine partita, guarderemo anche i risultati delle altre.  Sono sicuro che l’Akragas verrà a Reggio a fare la partita della vita, ma è giusto che sia così. Non vogliono fare brutta figura e mettersi in mostra e noi ne siamo consapevoli. Ci dobbiamo preparare bene senza sottovalutare l’avversario.

Quella di Reggio è stata una curva importante, mi dispiace vederla vuota è una cosa brutta. La Reggina ha bisogno della curva e degli ultras, serve il loro sostegno. Mi auguro che il tifo torni a più presto.

Maurizi è un allenatore che lavora bene, tutto il giorno sul campo. Posso parlare solo bene. Non sono d’accordo sugli insulti che riceve, vanno sostenuti tutti i componenti della Reggina.