Reggina, due sorprese. Una negativa, l'altra un rinnovo inaspettato

Colpi di scena e cambi repentini anche nelle decis

Colpi di scena e cambi repentini anche nelle decisioni. Quello che sembra fatto nel calciomercato, un attimo dopo può subire cambiamenti clamorosi ed anche se vi sono accordi di massima, fino a quando non c’è nero su bianco, niente può essere ritenuto concluso.

E’ quanto sta accadendo alla Reggina che ha visto sfumare qualche obiettivo anche dopo aver sulla parola trovato gli accordi, ultimo caso quello del difensore Gianola.

Secondo quanto riporta il sito di calciomercato alfredopedulla.com la società amaranto starebbe perdendo uno dei due giovani provenienti dal Sassuolo: “Giacomo Zecca, attaccante esterno classe ’97 del Sassuolo, aveva raggiunto un accordo di massima con la Reggina, ma nelle ultime ore la sua preferenza sta per andare alla Sicula Leonzio, considerata la sua ambizione di raggiungere l’allenatore Paolo Bianco”.

L’altra sorpresa potrebbe essere rappresentata dal rinnovo di Alessandro Provenzano. Di lui si è parlato molto poco in casa amaranto e fino ieri veniva accostato alla Vibonese. Pare invece che Taibi sia intenzionato a rinnovargli il contratto e l’incontro dovrebbe avvenire i primi giorni della prossima settimana.