Reggina, De Francesco e Porcino a parte, cessione vicina?

Ha ripreso oggi a lavorare la Reggina in vista del

Ha ripreso oggi a lavorare la Reggina in vista della gara di domenica 21 gennaio contro la Paganese. Un rientro a Reggio Calabria che, tuttavia, per molti potrebbe esser solo temporaneo. A cominciare dal duo composto da De Francesco e Porcino.
Dopo le durissime dichiarazioni di ieri sera dell’AD Giuseppe Praticò (clicca qui), pare che i due non si siano allenati con la Prima Squadra. Un episodio che, come in molti ricorderanno, ricalca quanto accaduto in estate con Andrea Bianchimano. L’attaccante, in seguito, fu reintegrato da Maurizi: l’impressione, questa volta, è che l’esito della vicenda possa essere diverso. La cessione di entrambi, infatti, sembra sempre più vicina: sul mediano resta vivo l’interesse del Brescia – che starebbe valutando l’ipotesi di pagare un indennizzo alla Reggina e ottenere il calciatore con sei mesi di anticipo.
La certezza, in ogni, caso risiede nell’ormai irrefrenabile declino del rapporto fra due dei giocatori tecnicamente più validi della rosa a disposizione del tecnico di Colleferro e la società di Via Petrara.