• Evolversi, e cambiare pelle, senza perdere identità e qualità. Il Gioja’S negli ultimi anni ha impresso un deciso cambiamento di traiettoria, trovando una formula innovativa ed esclusiva. Da locale lounge bar con eventi e musica live, il Gioja’s nel 2015 è diventata una pizzeria napoletana, con un abbinamento che per la prima volta si è affacciato in Calabria.

    “Dopo mesi di studio e di valutazioni, abbiamo deciso di cambiare rotta e fare del Gioja’s una pizzeria napoletana. Da subito la nostra attenzione si è focalizzata sulla ricerca della massima qualità, dagli impasti agli ingredienti, tutto per offrire un prodotto d’eccellenza ai nostri clienti”, dichiara Bruno Bagalà, proprietario del Gioja’s assieme a Francesco Loiacono.

    Impasto dalla lievitazione naturale a 48 ore, preparato personalmente dai due proprietari, così da mantenere un prodotto stabile e personalizzato. Garantita l’altissima digeribilità della pizza, grazie al connubio tra le farine pregiate e la qualità degli ingredienti, tutti con denominazione di origine protetta.

    Se la pizza è il regno del food presso il Gioja’s, l’accostamento originale con il beverage è con il gin. “Senza falsa modestia, siamo stati i primi in Calabria a portare la moda del gin in abbinamento con la pizza. Abbiamo una vastissima selezione di distillati di qualità –rivela Bagalà- il gin viene lavorato in modo particolare e abbinato con una serie di toniche premium, frutta e aromi particolari”.  La pizza e il gin l’abbinamento particolare, ma si può scegliere anche la via della tradizione grazie alla vasta selezione di birre artigianali.

    Il Gioja’s abbraccia l’estate grazie al garden che permette di poter cenare e consumare un drink nel dopo cena in un confortevole spazio all’aperto. Pizzeria e gintoneria i nuovi tratti distintivi del locale situato sul corso di Gioia Tauro, senza dimenticare per gli eventi privati come lauree, compleanni e servizi di catering per cerimonie.

    1 2 3

     

    Smile! you are on CityNow!