Il Parco Caserta Sport Village si prepara al Natale. Sotto l’albero? Salute e benessere

“E io avrò cura di te”, così cantava il maes

E io avrò cura di te”, così cantava il maestro Battiato nella sua celebre canzone “La cura”, disco di platino con oltre 30.000 copie vendute. “Ti proteggerò dalle paure… perché sei un essere speciale…”.

Il Parco Caserta Sport Village si prepara al Natale promuovendo il messaggio “E io avrò cura di te” per sottolineare l’importanza dello sport e del benessere. E se a Natale regalassimo tutti un po’ di ‘salute’ in più?

Del resto amare è solo ed effettivamente prendersi cura di un altro essere, ‘sollevandolo da tutto’, cosa che solo lo sport riesce a fare.

Lo staff del centro sportivo più grande della città ha ideato la nuova gift card natalizia. Una semplice tessera che potrà essere ricaricata di un importo a scelta (libero) così da permettere ad una terza persona di sfruttarla a proprio piacimento, in totale autonomia.

Un buono a tutti gli effetti che consentirà di praticare sport, quando e come si vuole.

Cosa regalare quindi a Natale? Salute e benessere! Il Parco Caserta Sport Village pensa al tuo regalo con la nuova gift card.

Inoltre se ci si abbona dal 25 dicembre al 5 gennaio, grazie all’iniziativa “Abbonati e Vinci”, si vincerà subito un fantastico premio.

copertinafb-02

E se si è davvero fortunati, per il 2018 il tuo sport sarà gratis! Cosa donare dunque ad amici o familiari senza spendere troppo, ma senza nemmeno risultare banali? Qualcosa che sia utile, originale ma altrettanto semplice, gradito e spontaneo? Che sia diverso dagli anni passati, personalizzato? La gift card del Parco Caserta Sport Village è il regalo adatto per le persone che si amano.

Per quest’anno, a Natale, regala un po’ di salute.

Vieni a trovarci al Parco Caserta Sport Village.

copertinafb-01