Maestri calabresi protagonisti, grande successo del casting sul primo talent show sul gelato

Partito dalla Sicilia il 17 maggio, il primo talen

Partito dalla Sicilia il 17 maggio, il primo talent show sul gelato artigianale italiano ha completato le selezioni anche in Calabria.
Il primo casting nella regione, si è tenuto presso la “Cremeria Sottozero” (RC) invece la seconda tappa è stata ospitata presso i locali della gelateria “Barbarossa“ di Villapiana (CS).
angelo dav
Grande il  numero dei partecipanti al test, molto impegnativo anche per i selezionatori, Davide Destefano della gelateria “Cesare“ RC, Vincenzo Pannestrì della “ Cremeria Sottozero “ RC e Gaetano Vincenzi della gelateria “Barbarossa” di Villapiana Lido CS.
Test che seppur nella semplicità delle domande, serviva, ovviamente, a far emergere capacità organizzative, produttive e, non ultima la capacità di intuire e proporre eventuali nuovi gusti arrivando a ideare anche abbinamenti insoliti con valutazione della reale fattibilità e tecnica per arrivare ad un prodotto finito.
vanacore castellammare
Intanto continua a dilagare il progetto ITALICO  e il gusto filo conduttore  viene presentato da due testimonial d’eccezione: il maestro Antonio  Vanacore  JOLLY pasticceria che lo propone nella sua Castellammare ribadendo il suo messaggio di unione e il grandissimo Angelo  Musolino, presidente APAR RC e vicepresidente CONPAIT uniti si vince sempre.
italico musolino