• “…in tutto quello che facciamo ci mettiamo il cuore…” è questa la filosofia del salone “Lhab – nature” di Reggio Calabria che si inserisce nel mondo della bellezza attraverso un itinerario unico e innovativo che permette ad ognuno di scoprire ed esprimere il proprio stile in linea con la propria natura.

    Lhab – nature” ha una linea naturale e tecnologica 2.0., in totale armonia con l’ambiente, servendosi di prodotti altamente performanti in grado di offrire risultati eccellenti.

    Viaggiare con “Lhab – nature” significa avere come compagni di viaggio un team di professionisti in continua formazione professionale.

    IMG_0119

    Fondato sui valori di rispetto per la diversità, trasparenza, ed accoglienza, l’ambiente “Lhab – nature” vuole rappresentare un modello di viaggio in grado di abbracciare anche esperienze di carattere artistico e culturale.

    Lo slogan infatti è “Lhab – nature, oltre la bellezza”.

    L’obiettivo è quello di sviluppare il concetto di estetica e bellezza in modo diverso, prenderci cura del cliente coinvolgendo anche la bellezza dell’anima in modo da ripercuotersi all’esterno, rendendo ancor più bella la nostra clientela.

    All’ interno di “Lhab – nature”, eventi artistici e culturali, mostre di pittura, fotografia, presentazione di libri, serate di lettura con la possibilità di incontrare direttamente artisti, pittori, scrittori.

    All’interno del salone stesso è presente un angolo biblioteca dove i clienti possono rilassarsi.

    Cuore pulsante di tutto questo è ”l’accademia di formazione” dove lavoreremo sulla diffusione del nostro credo, considerato che il team oltre ad essere acconciatori sono anche formatori.

    Giovedì 13 luglio, a partire dalle ore 19:00 e fino alle 22:30 il team di “Lhab – nature” sarà a disposizione delle clienti che si prenoteranno per avere pieghe “BLOW DRY” (pieghe effettuate con shampoo a secco) o acconciature, coccolate da musica live e drink serviti al momento.

    L’ingresso è aperto a tutti, con ingresso gratuito. Inoltre sarà possibile vedere anche una mostra fotografica di Domenico Galati, fotografo amatoriale, calabrese di origini romano di adozione.

    Per info e prenotazioni: 0965.812327

    “Lhab – nature & M!AMI club priveè” presentano:
    Drunk Head – Un drink per capello

    Pablito Postorino Dj‼️
    Mostra Fotografica
    Domenico Galati Ph
    Start ore 19.30
    Corso Garibaldi 466/h

    Una cliente seduta sulla poltrona design “Magis Proust” di Alessandro Mendini.

    IMG_9293

    Smile! you are on CityNow!