• Una giornata dedicata allo scambio di idee e al rapporto tra società calcistiche italiane e straniere. La Reggina è stata invitata a partecipare alla quinta edizione del “Football Avenue Business Developement”, un appuntamento strategico tra aziende leader e referenti delle società di calcio professionistiche con incontri “business to business” integrati da seminari e conferenze.

    Dal 2013 “FootballAvenue” si impegna ad offrire questa opportunità unica di confronto, per dar vita ad una nuova cultura del mondo calcistico italiano.

    A rappresentare la Reggina alla “Scala del Calcio” in San Siro è il Consigliere di Amministrazione Giuseppe Praticò accompagnato dal collaboratore dell’Area Marketing amaranto Attilio Matarrazzo.

    “FootballAvenue”, la strada del calcio, approda quest’anno nello Stadio di San Siro e dopo un primo incontro di benvenuto, le società sportive hanno partecipato alla consegna dei “Footballavenue Award” ai club che si sono distinti in diversi settori:

    • Best Season Ticket Campaign, la miglior campagna abbonamenti 2017-18
      • Best Pre-season Training Camp, miglior ritiro estivo per il team e per i tifosi
      • Best Facilities during Matchday, acquisto biglietti, ingressi facilitati, customer service
      Conference &Workshop
      • Il lancio della Digital Purchasing Platform, la razionalizzazione dei processi di acquisti dedicata ai club di calcio
      • The Pitch, realizzazione e manutenzione dei campi da gioco
      • Foreign investments in Italian Football, il Calcio Italiano: la sua storia, il nostro appeal.

     

     

    Smile! you are on CityNow!