• La storica location reggina del Limoneto torna a far parlare di sé con un evento di grande risonanza. Si tratta di  “Fashion School” della Jurjis Class Academy, una giornata dedicata alla bellezza e all’arte in tutte le sue forme.

    L’appuntamento è per sabato 28 aprile 2018, dalle ore 12.00 alle ore 19.00 la discoteca reggina diverrà un vero e proprio studio della coreografia di preparazione alla sfilata.

    Si parte con uno stage formativo diretto da Jurji Patelli ed Elena Ianni – coach supporter. I partecipanti saranno impegnati anche con il trucco e le acconciature, sempre affiancati da professionisti del settore. Una volta ultimata la fase make-up & hair style seguirà apericena con ricco buffet.

    Le sorprese però non finiscono qui, perchè l’intensa giornata sarà coronata da una sfilata, condotta da Jurji Patelli che presenterà i nuovi volti della moda e della televisione in grande stile Moda Milanese.

    Gli scatti saranno a cura del fotografo esclusivo Jurjis Class.

    Saranno assegnate le fasce per miss e mister fotografia, moda, tv e simpatia

    Verranno assegnati i seguenti premi:

    • Primo premio, accesso diretto all’accademia “Jurjis Class”, in forma gratuita, che comprende corsi completi e continuativi moda tv e posa fotografica, ed eventuali servizi fotografici.
    • Secondo Premio, uno shooting fotografico gratuito.

    La sfilata si concluderà con la consegna degli attestati di partecipazione allo stage formativo di Jurji Patelli, seguirà un party. Oltre all’impegno previsto nella giornata per stagisti/protagonisti, ci sarà la possibilità di partecipare con l’acquisto del biglietto all’Apericena, alla sfilata ed al party conclusivo.

    Per info e iscrizioni

    Francesca Bosurgi 3911475645

    Antonio Pellicano’ 3476283095

    28 APRILE+social

    Smile! you are on CityNow!