• Continua senza sosta la diffusione del progetto Italico promosso dai maestri gelatieri calabresi Davide Destefano. Gaetano Vincenzi e Pasquale Monteleone che sottolinea   la collaborazione tra artigiani per la diffusione e valorizzazione dei prodotti tipici, usando come strumento il gelato.

    Cosí il prelibato gelato approda a Catanzaro Lido nella splendida location dello storico Marron  Glacés  , dove il pluripremiato maestro Antonio Cosentino insieme alla figlia Lucia ,  ne ha realizzato una versione arricchita con una varietà di noci locali . Grandissimo il riscontro della clientela e tutto finito giá al primo giorno di presentazione , non solo per la bontà del golosissimo gelato , ma anche per quello che ormai rappresenta.
    GELATO ITALICO  esprime infatti  ormai  il    concetto di un vero e proprio brand positivo che la Calabria deve e vuole trasmettere. Portavoce e strumenti di questo  messaggio i vari gusti realizzati in seno al progetto,   BERGAMANDO   realizzato  con il bergamotto di Reggio Calabria,    ultimo nato,  spopola ornai da una settimana
    contribuendo a diffondere i sapori e l’identità di una regione che vuole reagire ed emergere per le proprie eccellenze.
    20180427_094547 IMG-20180505-WA0021 IMG-20180506-WA0027
    Smile! you are on CityNow!