Instagramers reggino tra i 365 scelti a raccontare l'Italia nel calendario Istadarium 2018

Un calendario da tavolo che si chiamerà Istadariu

Un calendario da tavolo che si chiamerà Istadarium 2018, racconterà l’Italia attraverso le foto e le parole di 365 Instagramers scelti tra 14 milioni di persone cui è composta la comunità italiana.

Una testimonianza di come viene visto oggi il nostro Paese attraverso gli occhi di chi lo vive, lo guarda e lo ama al di là dell’orizzonte.

La provincia di Reggio Calabria è rappresentata da Salvatore Borzacchiello – @borzac su Instagram – fondatore e amministratore della community Igers Reggio Calabria (@igers.reggiocalabria).

«Istadarium è un progetto pilota – spiega Salvatore Borzacchiello -, è un numero zero che verrà realizzato grazie al raggiungimento dell’obiettivo di 1.850 pezzi attraverso la campagna di crowfonding Kickstarter».

«Ringrazio il team di Istadarium – continua Salvatore Borzacchiello – per aver scelto una delle mie foto e così permettendomi di rappresentare la splendida provincia reggina in questo altrettanto straordinario progetto».

Il calendario verrà venduto nelle librerie dell’intero territorio nazionale con un prezzo di copertina fissato a 27,50 euro. In prevendita Kickstarter a 19 euro (spedizione gratuita a partire da 3 copie).

Contatti: www.istadarium.com; www.instagram.com/istadarium; www.instagram.com/borzac; www.facebook.com/istadarium.

istadarium istadarium1