Hostaria dei Campi, il calcio, la pizza e poi la chiusura in... dolcezza

Il posticipo della domenica da non perdere. Il big

Il posticipo della domenica da non perdere. Il big match della giornata che si gioca all’Olimpico tra la Roma e l’Inter. La squadra di Spalletti all’inseguimento del secondo posto, i giallorossi provano ad uscire dalla crisi di risultati che stanno condizionando ed anche molto la scalata in classifica. Ovviamente all’Hostaria dei Campi come sempre emozioni e spettacolo si potranno vivere e “gustare”, grazie alla presenza di schermi visibili per tutto il locale. Pizza e birra lo dice la tradizione, con la possibilità di una scelta ampia insieme alle ultimissime novità.

Il nuovo ed ultimo impasto dell’Hostaria dei Campi è quello alla Curcuma, conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà che sono in grado di apportare diverse benefici. Contiene sali minerali come ferro e potassio, ha proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e antiossidanti.

Come per l’impasto tradizionale o quello con farina integrale, anche per la Curcuma le proposte sono varie: dalla più classica Margherita, alla più particolare ammollicata con pomodorini gialli, zucchine, fiori di zucca, mollica, alici. Oppure la delicata pizza con capperi, pomodorini, melanzane grigliate, scorzetta di limone.

E per concludere la tua settimana in dolcezza, coccolati con i dolci dell’Hostaria dei Campi, la proposta è ampia.

Prenota il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure chiamando il 349.3610766

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit.)

hostaria dolci pizza cioccolatohostaria dolci cheesecakehostaria dolci cuore