Halloween, Rotaract e Leo Club insieme per beneficenza

In occasione della ricorrenza anglosassone Hallowe

In occasione della ricorrenza anglosassone Halloween, nella serata del 31.10.2018, i Rotaract Club della Zona Calabria Enotria ed il Leo Club Reggio Calabria Host Vittoria G.S. Porcelli organizzano una festa di beneficenza presso il noto locale “Moony – Salotto da bere”. Organizzazione della serata a cura del gruppo organizzativo composto da Marco Parisi, Vincenzo Evoli, Filippo Canale, Domenico romeo, Laura Pizzimenti, Nico Scirtò di concerto con i predetti Club Service. Di fatti il Rotaract Zona Calabria Enotria ed il Leo Club Reggio Calabria Host Vittoria G.S. Porcelli sono parti ufficiali nella serata per la raccolta fondi destinati a finanziare il progetto “Shalter Box”, dotazione di attrezzature di primo rifugio per le popolazioni colpite da calamità naturali.

Il costo del ticket, con il quale è consentito l’ingresso privilegiato al locale in area riservata, drink card e l’offerta per il progetto Shalter Box è di euro 15,00; subirà una maggiorazione di 5,00 euro se l’ingresso avviene dopo le ore 24:00.

Inoltre, per gli ospiti che si recano da fuori città, sono stati predisposti convenienti pacchetti comprensivi di pernotto presso l’Hotel Lungomare (a pochi metri dal locale ove si terrà la festa): Joker euro 20,00, comprensivo del mero biglietto di ingresso e beneficienza; Venum euro 50,00, comprensivo di biglietto di ingresso e pernotto in camera doppia; Harley Quinn euro 60,00, comprensivo di biglietto di ingresso e pernotto in camera singola. Anche i predetti pacchetti subiranno uno sconto di euro 5,00 se l’ingresso nel locale avviene entro le ore 24:00.

“I Club Service sono sensibili al tema del cambiamento climatico e devono adoperarsi nell’offrire il proprio supporto alle popolazioni flagellate dallo stesso. Di fatti l’associazione Shelter Box, nata nel 2000 per iniziativa del Rotay Club di Heltson-Lizard, agisce installando tende attrezzate in grado di restituire riparo, calore e dignità alle popolazioni colpite da calamità in ogni parte del mondo. Siamo felici della partecipazione a tale evento del Leo Club Reggio Calabria Host Vittoria G.S. Porcelli, la cui Presidente, Simona Costantino, si è subito dimostrata sensibile al tema e disponibile alla collaborazione con il Rotaract. Spero che questo evento sia solo l’inizio di un lungo percorso di collaborazione” ha affermato Antonio Napoli, Delegato Rotaract Zona Calabria Enotria.

HALLOWEEN ROTARACT ZONA CALABRIA ENOTRIA