• Straordinaria partecipazione alla serata di beneficenza organizzata da Biesse Associazione Culturale Bene Sociale a sostegno della Fondazione Benedetta è la Vita.
    Il ricavato di 1.500 euro è stato donato da Biesse alla” Fondazione Benedetta è la  Vita” per l’acquisto di arredi destinati alla Casa di Benedetta Struttura che accoglierà i minori non accompagnati.
    Grazie di cuore al Gruppo M&M Medici e musicisti con la Dott ssa Pinella Casciola professionista e donna straordinaria ,  il gruppo   Si è esibito gratuitamente per questo importante momento di solidarietà  coinvolgendo con grande entusiasmo il pubblico presente.
     Tantissimi i partecipanti all’evento afferma la Presidente Biesse Bruna Siviglia ,molti non hanno potuto presenziare per questioni  logistiche ,la serata  si è svolta presso lo presso lo Sport Village  Catona Un ringraziamento speciale al Presidente della Camera di Commercio Ninni Tramontana che ha offerto i vini di sua produzione.Non stanchiamoci mai di fare del bene del resto non c’è cosa più bella di un dono.
    Smile! you are on CityNow!