Il giornalista RAI Giancarlo Governi a Reggio Calabria

Sarà l’Auditorium Lucianum, alle ore 18,30 di v

Sarà l’Auditorium Lucianum, alle ore 18,30 di venerdì 26 maggio 2017, ad ospitare la presentazione dell’ultimo libro, pubblicato da Fazi Editore soltanto poche settimane fa, del giornalista RAI Giancarlo Governi.

“Totò: vita, opere e miracoli”: questo il titolo del volume al centro dell’evento ideato e realizzato dal Teatro dei Semplici, in collaborazione con l’Università Mediterranea, la Fondazione “Giuseppe Marino”, la Libreria Nuova Ave e ReggioTV.

La manifestazione, moderata dal Redattore-Capo di Gazzetta del Sud Paolo Toscano, inizierà con i saluti del prorettore dell’ateneo reggino Alberto De Capua e di Antonio Marino, presidente della Fondazione “Giuseppe Marino”.

Seguiranno gli interventi del consigliere metropolitano, nonché editore di ReggioTV, Eduardo Lamberti Castronuovo e del presidente del Teatro dei Semplici Luigi Marino.

Concluderà l’autore, Giancarlo Governi, che, illustrando contenuti e retroscena della sua ultima fatica letteraria, racconterà inediti aneddoti sull’indimenticato Totò, principe della risata, nel cinquantesimo anniversario della morte.

GOVERNI