• Presentato il cartellone degli eventi civili legati alla Festa della Madonna. Nicola Paris, delegato ai grandi eventi del Comune di Reggio Calabria, ha illustrato nel dettaglio quelli che saranno le principali attività e dove si dislocheranno.

    “Il programma relativo alle festività mariane è il più atteso da tutti i reggini. Ci saranno numerose manifestazioni, importante anche il contributo offerto dalle diverse associazioni che ringraziamo. I concerti Ermal Meta e Renzo Arbore saranno i due appuntamenti più importanti, si tratta del vincitore dell’ultimo festival di Sanremo e di uno degli artisti più conosciuti e longevi del panorama musicale italiano”.

    Paris si è soffermato anche sulle altre attività che animeranno la settimana di eventi: “La Via Filippini si trasformerà nella via del gusto, ricordo anche il Festival del gelato ‘Scirubetta’ e il concerto di Mimmo Cavallaro organizzato dal Comitato Corso Sud”.

    Invariate le location per giostre e bancarelle, con le prime nella zona del Tempietto e le seconde a Pentimele. I fuochi d’artificio, cosi come successo lo scorso anno, verranno esplosi dalle zattere al lido comunale.

    Smile! you are on CityNow!