• La grande mostra internazionale “Water Warriors” di Lynn Johnson, icona della fotografia internazionale, sarà allestita dal 10 gennaio 2018 al 8 febbraio 2018 a Reggio Calabria, presso le sale del Castello Aragonese.
    L’evento, è frutto della partnership tra Bluocean e National Geographic di cui Lynn Johnson è tra le più importanti e storiche collaboratrici.
    La mostra proseguirà coinvolgendo le città di Catanzaro, per poi proseguire a Messina e Milano, cui seguiranno altre prestigiose sedi.
    Ogni grande evento sarà accompagnato da attività correlate. Talk e Workshop con prime firme della fotografia contemporanea all’insegna dei più alti confronti e dibattiti sulla più varie tematiche riferite alla fotografia d’autore e di reportage.
    Lynn Johnson è considerata una delle personalità più importanti del mondo della fotografia contemporanea, storica photoreporter e componente della redazione centrale di National Geographic Washington, nonché apprezzata insegnante; al suo lavoro è stato dedicato un volume de “I Grandi Fotografi”, collezione riservata solo ai grandi della fotografia del nostro tempo.
    La tematica di grande attualità e interesse globale è riferita all’acqua, e alla guerra giornaliera che numerosi popoli devono affrontare giornalmente per procacciarsi il prezioso liquido.

    “Water Warriors”
    Lynn Johnson
    National Geographic
    dal 10 gennaio 2018 al 8 febbraio 2018
    Reggio Calabria – Castello Aragonese
    Orari: dal martedì alla domenica 8.30/13.30 15.30/19.00
    Lunedì chiuso
    L’ingresso è libero

    Share on FacebookTweet about this on Twitter

    Locali consigliati