• Acquista il cd “Mowgli” presso il Mondadori Store di Porto Bolaro, da mercoledì 7 Marzo e ricevi il pass per avere accesso prioritario al firma copie con Tedua!

    “Nella giungla non esistono etichette o status… sopravvive semplicemente chi ha le carte in regola per farcela“… con questa frase Tedua annuncia il suo nuovo album intitolato Mowgli, prodotto da Chris Nolan.

    L’album è stato anticipato dai due fortunatissimi singoli “La legge del più forte” e il recentissimo “Burnout” che ha portato a casa un milione e mezzo di stream su Spotify e oltre un milione di visualizzazioni su Youtube.

    Come anticipato dai due singoli il filo conduttore di questo nuovo disco è la voglia di Tedua di affermarsi come un moderno Mowgli nella giungla urbana, declinata nelle sue esperienza di vita vissuta. Il passato, con le sue difficoltà e gli errori che prendono vita nelle canzoni con la speranza di essere una sorta di guida generazionale per sopravvivere in questa giungla in cui viviamo ogni singolo giorno.

    Share on FacebookTweet about this on Twitter

    Locali consigliati