• SABATO 16 GIUGNO ospiteremo al Laboratorio Radici
    >>> Dalle ore 19:00 la MOSTRA “Scarti” di Giuseppe Condemi.
    >>> ore 20:30 Cena sociale (prenotazione al numero 349.4612197)
    >>> ore 21:30 LIVE KIM REE HEENA.

    Vi aspettiamo!

    Maggiori Informazioni:
    Kim Ree Heena è il nuovo progetto solista di Alessio Calivi, nato con un’intensa attività dal vivo, che mette insieme musica elettronica ed immagini. Nel live si alternano diversi temi, alcuni cantati, altri strumentali, atmosfere ambient, suoni elettronici a braccetto con suoni industriali, senza però mai abbandonare la classica “forma canzone”.
    Il 9 marzo sul sito della rivista Rumore è uscito in anteprima il videoclip del primo singolo “Come rinascere (Kim)”: https://goo.gl/GhwtSJ
    Dal 31 marzo è disponibile il suo primo disco, un EP, contente 4 brani che è possibile ascoltare su Soundcloud (https://goo.gl/AmWvt3) e Spotify (https://goo.gl/BCKYhh)
    Kim Ree Heena, in poco meno di due anni di vita, ha all’attivo più di 50 live e numerose e proficue collaborazioni. Quello che doveva essere un piccolo tour di rodaggio per i brani che andranno a far parte del primo omonimo disco, è diventato un lungo e fortunato tour, che ha realizzato aperture importanti a Omar Pedrini (Timoria) e al reading “Quattro Quartetti” di Emidio Clementi (Massimo Volume) e Corrado Nuccini (Giardini di Mirò). Il live di Kim è stato inoltre inserito all’interno del programma della Milano Music Week, prestigiosa kermesse organizzata dal Comune di Milano. Ai live completi si sono aggiunte anche una serie di fortunate performance, come quelle realizzate con il Maestro Paolo Vivaldi, preludio di una collaborazione che continua nel tempo.
    Il live di Kim Ree Heena è accompagnato dalla proiezione di visual, realizzati appositamente dagli artisti Noil Klune e Salvatore Insana. Immagini astratte e distopiche che seguono i ritmi e le sperimentazioni della musica, per un progetto votato alla ricerca sonora.

    YOUTUBE
    https://goo.gl/iMqAyz

    FACEBOOK
    https://www.facebook.com/AlessioCalivi.KimReeHeena/

    INSTAGRAM
    https://www.instagram.com/alessio_calivi/

    TWITTER
    https://twitter.com/AlessioCalivi


    Associazione Culturale Fata Morgana
    fatamorgana.associazione@gmail.com
    https://fatamorganassociazione.wordpress.com/

    È tempo di creare RADIC|!
    Aiutaci a fare la differenza sul territorio.

    Per collaborare alla ristrutturazione della struttura confiscata alla ndrangheta, sede del Laboratorio Radici contattare associazione@magnoliarc.org oppure Fai una donazione tramite il link https://www.paypal.me/magnoliarc

    Per maggiori informazioni:
    Associazione Culturale Magnolia
    Contrada Gagliardi 10 – 89131 Arangea [RC]
    associazione@magnoliarc.org – www.magnoliarc.org
    facebook: @Associazione Culturale Magnolia RC e Laboratorio Radici

    Share on FacebookTweet about this on Twitter

    Locali consigliati