• Moda, musica, spettacolo e solidarietà. Confcommercio Reggio Calabria, insieme alle Aziende del territorio e in collaborazione col Comune di Reggio Calabria, organizza “Fashion&Music” dalla parte delle Imprese dell’Italia centrale. L’evento gratuito in programma domani, venerdì 21 aprile 2017 alle ore 20:30, al teatro “Francesco Cilea”, coinvolgerà la parte attiva del territorio e vuole essere emblema di un aiuto sentito per non dimenticare le difficoltà che stanno vivendo le zone colpite dal terremoto dell’Italia centrale.

    Nell’elegante e raffinata cornice del prestigioso teatro reggino l’alta moda diventerà protagonista di una serata che si annuncia già scintillante e vedrà la presenza dei massimi rappresentati della Federazione Moda Italia in città, il Presidente Renato Borghi (anche Presidente di 50&PIU”) e il Segretario Generale Massimo Torti.

    Sul palco, sotto la direzione artistica di Novastar Italia e presentati dalla giornalista Alessandra Giulivo nonché Presidente Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, si alterneranno sfilate di abiti uomo-donna-bambino e di gioielli. Tra modelle e modelli professionisti sfileranno sul palco del teatro “Francesco Cilea” anche giovani reggini con la passione della moda che in questi mesi sono stati seguiti dalla modella Irma Imedadze.

    Ad allietare la serata intermezzi musicali e comici di artisti, che sposando l’iniziativa, parteciperanno a titolo gratuito: GENNARO CALABRESE – ANTONELLA BUCCI – HANTURA – I CARBOIDRATI – LE RIVOLTELLE – MICAELA FOTI – DALILA E NAZZARENO.

    Share on FacebookTweet about this on Twitter

    Locali consigliati