Elegantissimo atelier per il giorno del Si al Miramare

di Anna Biasi - Il palazzo del Miramare ospita un�

di Anna Biasi – Il palazzo del Miramare ospita un’esposizione di abiti da sposa… “una location da sogno”.

Gli ampi saloni sono arricchiti da bellissime porte in legno e specchi, gli ambienti sono illuminati da fantastici applique e lampadari in pregiato vetro.

I pavimenti in marmo esaltano il luccichio degli abiti delle future spose.

La Sig.ra Grazia Sarica dell’atelier Christie’s è onorata di poter esporre nel Salone degli Specchi, interno al locale del Miramare e ringrazia l’amministrazione comunale per l’opportunità che dà ai commercianti reggini a vantaggio del futuro economico di Reggio Calabria.

Grazie alla Delibera della Giunta Comunale n. 127 del 29 giugno 2016 con oggetto “grande Hotel Miramare” per Eventi Culturali e Manifestazione di Promozione Territoriale è stato possibile esporre gli abiti del giorno più bello.

Questo rapporto tra amministrazione e privati, già voluto con l’adozione delle aiuole e gli arredi urbani, rivelato positivo anche in altre città d’Italia, viene rimarcato con l’esposizione e la promozione di abiti da sposa in uno dei più bei palazzi della città.

Ci si augura che anche altri edifici storici siano messi a servizio dei cittadini, a contatto con il territorio per iniziative simili, per raggiungere una flessibilità ed evoluzione della città metropolitana.

img_1080