Il duo comico Matt & Bise a Reggio Calabria

Due giovani conosciuti tra i banchi di scuola, che

Due giovani conosciuti tra i banchi di scuola, che si accorgono di avere la stessa passione per i video e per la comicità, si uniscono per collaborare nella realizzazione di vari format, su YouTube e Facebook, dando così vita nel 2009 al progetto “Matt & Bise” con l’apertura del loro canale YouTube.

Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt & Bise, vantano oggi sulla loro pagina Facebook ufficiale milioni di fans, un pubblico per lo più giovane che segue i due comici in tutti i loro divertentissimi ed irriverenti sketch.

Matt e Bise percorrono il loro Tour lungo tutta l’Italia e tra i tanti appuntamenti non manca una tappa a Reggio Calabria. I due infatti saranno ospiti al Centro Commerciale Porto Bolaro il 12 aprile alle 17:00 e presenteranno il nuovo libro “Una mamma per nemica” all’interno del Mondadori Book Store.

Modalità di partecipazione all’evento:

1) Onde evitare disagi, lunghe file e attese i possessori del PASS e del libro saranno chiamati sul palco, adibito per l’occasione, a gruppi da 50 in quanto ogni PASS sarà numerato.

2) L’accesso al palco è riservato unicamente ai possessori del PASS e ai possessori del libro “Una mamma per amica”. Avranno la priorità chi ha comprato il libro alla Mondadori Book Store di Porto Bolaro in quanto munito di PASS prioritario.

3) In ogni evento sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili, alla quale potranno accedere con un accompagnatore e con un libro.

4) Non si potranno fare selfie sul palco con l’Artista.

5) Le foto saranno fatte dal fotografo ufficiale e postate il giorno dopo sulla pagina #facebook del centro, dove potranno essere scaricate gratuitamente in alta risoluzione.
NB. Secondo la legge del 27 maggio 1991 n. 176, per la presenza di foto su minori sul web si deve considerare la volontà e l’interesse del minore ad essere fotografato, in caso contrario si potrà richiedere la cancellazione foto del minore tramite una comunicazione sulla nostra pagina facebook o al nostro personale del centro commerciale.

matt