Dal piccolo schermo alla città dello Stretto, arrivano a Reggio "Le Donatella"

Belle, irriverenti e con una simpatia innata, Giul

Belle, irriverenti e con una simpatia innata, Giulia e Silvia Provvedi, arrivano nella città dello Stretto. I più le conoscono come “Le Donatella” ma sono questi i nomi che si celano dietro il duo musicale e televisivo italiano.

Da diversi anni fanno parte dei parterre delle più importanti trasmissioni televisive, l’Isola dei Famosi, X-Factor, Dance Dance Dance e tanti altri ancora. Le gemelle modenesi classe 1993 hanno dimostrato fin dal loro esordio, al talent show musicale di X-Factor, un’alchimia senza eguali e da lì in poi la loro carriera non si è più fermata.

Durante la loro carriera, non si sono dedicate solo alla musica e al canto. Nel 2015, infatti, le due show girl hanno posato nude sulla copertina della rivista erotica Playboy e, l’anno dopo, hanno condotto Italia Pro surfer, talent show di Italia Uno.

Le sorelle nella vita e colleghe nel lavoro arrivano a Reggio Calabria il 7 luglio, al lido El Caribe di Melito Porto Salvo. Siete pronti ad una serata di puro divertimento? Non perdete quest’occasione unica, le prevendite sono aperte!’ 

PER MAGGIOR INFO CLICCA QUI

36430373_863194543870360_6498459993304465408_o