• Il centro città reggino è ancora una volta protagonista dell’inizio di una nuova avventura imprenditoriale. Arriva infatti al civico 26 di Via Vittorio Veneto il nuovo negozio di parrucchieri “CR Hair Salon” di Carmen Reitano.

    Un salone chic ed elegante, decorato da importanti cornici che rendono l’intero ambiente ancor più sfavillante. A prevalere sono i toni del nero e del grigio, che creano un’atmosfera rilassante. Un ambiente raffinato che si ripromette di “stravolgere” la vostra quotidianità.

    CR Hair Salon mette infatti al centro del suo progetto le donne e la voglia di ascoltarle, consigliarle, valorizzarle, esaudendo ogni desiderio finora inespresso.

    Andare dal parrucchiere per una donna è come andare alla Spa, un momento di relax interamente a lei dedicato. Che si tratti di una semplice piega, di un taglio o di un colore per dare espressione al cambiamento che è in noi, nessuna donna rinuncerebbe mai a prendersi cura dei suoi capelli.

    Per alcune si tratta di un vero e proprio mantra settimanale, per altre un appuntamento irrinunciabile di vita quotidiana. Ma tutte sono d’accordo che per prendersi cura del capello è necessario mettersi nelle mani di un esperto.

    CR Hair Salon ha aperto le sue porte alle clienti domenica 18 marzo, offrendo ai cittadini un ricco buffet di dolci con tanto di torta. Il salone reggino è ora pronto a cominciare il lavoro a pieno ritmo.

    La novità introdotta dal nuovo salone del centro è la piega wave, accompagnata da numerosi trattamenti come schiariture naturali e colorazioni senza ammoniaca, perché la felicità del cliente è sempre il primo obiettivo di un parrucchiere.

    Vieni a trovarci da CR Hair Salon dal Martedì al Sabato dalle ore 09:00 alle 19:00 in Via Vittorio Veneto 26/A. Seguici sulla nostra pagina facebook e Instagram: crhairsalon.

     

     

    Smile! you are on CityNow!