Comune di Reggio: assunzione di personale a tempo indeterminato, categorie protette

Il Comune di Reggio Calabria, al fine di ottempera

Il Comune di Reggio Calabria, al fine di ottemperare alla copertura della quota d’obbligo deve procedere all’assunzione di n. 2 unità di personale, a tempo Pieno e Indeterminato, da reclutare tra gli appartenenti alle Categorie Protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99 (Disabili).

A tal fine ha richiesto a questo Centro per l’Impiego l’avviamento tramite la procedura della richiesta numerica riservata a coloro che aderiscono alla specifica occasione di lavoro, iscritti nell’elenco di cui all’art. 8 della Legge 68/99 (Disabili) della Città Metropolitana di Reggio Calabria (già Provincia di Reggio Calabria).

Tale richiesta riguarda:

n.1 unità lavorativa di categoria giuridica A, profilo “ausiliario interno”;
n.1 unità lavorativa di categoria giuridica B1, profilo “messo notificatore”.

A partire dal 30 (trentesimo) giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino al 10 (decimo) giorno successivo, i soggetti interessati e in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare la propria candidatura, utilizzando il modulo allegato al presente avviso e disponibile sul sito internet http://portale.regione.calabria.it/website/organizzazione/dipartimento7/ e presso i Centri per l’Impiego di Reggio Calabria, Gioia Tauro, e Locri e loro Sedi Locali Coordinate.

CLICCA QUI  per tutte le info