Clima natalizio a Cosenza con "BoBs Art - Dicembre 2017"

di Daniela Bonanno Conti - Fino al prossimo 22 Dic

di Daniela Bonanno Conti – Fino al prossimo 22 Dicembre 2017, a Cosenza si svolge un evento che ci permette di celebrare il clima natalizio in una location ricca di atmosfera sul lungofiume a sud della città.

L’evento si intitola: “ BoCs Art – Dicembre 2017”.  Per l’occasione, possiamo ammirare le creazioni di quindici talenti che   ci faranno compiere un viaggio nel loro mondo artistico.

Curatori dell’evento sono: Alberto Dambruoso e  Annalisa Ferraro. L’evento è organizzato grazie al contributo del Comune di Cosenza.  Possiamo ammirare le opere degli artisti viaggiando tra pittura, scultura, fotografia, video arte, performance e street art.

Gli artisti  si troveranno a lavorare in continua relazione con il contesto territoriale della città e  raccontando di una città che si trasforma di continuo.

d Questi sono i nomi degli artisti che partecipano all’ evento: Silvia Codignola, Silvia Trappa, Filippo Malice, Ivano Troisi, Luisa Terminiello, La Fille Bertha, Daniele Nitti-Hope, Claudia Quintieri, Lorenzo Galuppo, Vincenzo Pagliuca, Paolo Borrelli, Ak2deru, Matteo Gatti, Ettore Pinelli, e Francesco Rinzivillo.  Un appuntamento da non perdere per vivere in modo differente e artistico, l’atmosfera natalizia.

Fonte Foto: Atribune