• Adesso basta! Via i chili di troppo“. Quante volte abbiamo sentito questa frase? Quante volte ci siamo ripromessi di mantenere fede a questo ambizioso progetto? Spesso, per ottenere importanti risultati ed eliminare i famosi ‘chili di troppo‘ è necessario un duro allenamento che richiede sacrificio, lavoro e tanto tempo libero

    Se non si ha molto tempo a disposizione e si intende eliminare un pò di ciccia accumulata, il clatuu è la soluzione ideale. Il Clatuu ha permesso a milioni di uomini e donne di riacquistare la forma desiderata, senza alcun sacrificio.

    “Il Clatuu è la soluzione ideale alle adiposità localizzate che alterano la silhouette – spiega il dott. Antonio Genovese, medico specialista in chirurgiaLe adiposità localizzate sono quei fastidiosi cuscinetti che non consentono di sentirsi a proprio agio e alterano il profilo del corpo rendendolo più appesantito e meno armonico. Ad oggi il trattamento più conosciuto è senza dubbio la liposuzione chirurgica che però comporta tempi di attuazione, tempi di recupero e costi elevati. Lo sviluppo delle tecnologie in medicina estetica ci consente di trattare con successo le adiposità mediante un trattamento non invasivo che non implica tempi di recupero e dai costi contenuti, la crioterapia. Nel nostro studio abbiamo adottato una delle tecnologie più avanzate nel campo della crioterapia, il clatuu che ci consente di risolvere in maniera veloce, efficace ed economica il problema delle adiposità localizzate“.

    Sabato 17 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso lo studio di dermatologia e medicina esteticaLaser aging skin solution” del dott. Antonio Callea, che opera da oltre dieci anni nel settore della medicina estetica, in via Pio XI,Dir. Gullì 25 a Reggio Calabria, si terrà il “Clatuu Day“, l’evento speciale dedicato al dimagrimento

    Clatuu è un trattamento sicuro, dai risultati garantiti e non invasivoClatuu raggiunge una temperatura di -13°C sulla parte trattata, congelando le cellule di grasso che muoiono e vengono espulse dal corpo definitivamente.

    Immagina di ottenere il corpo che desideri senza dover mai mettere piede in una sala operatoria.  Clatuu è stato imitato e copiato da tanti, ma la garanzia di un risultato sicuro e certo è il cavallo  di battaglia di questo macchinario, utilizzato in esclusiva in Calabria solo all’interno dello studio di dermatologia e medicina estetica “Laser aging skin solution“.

    La prenotazione per partecipare al “Clatuu Day” è obbligatoria. Chi partecipa al “Clatuu Day” potrà usufruire inoltre di una speciale scontistica sui trattamenti e di una sorpresa in ambito di Medicina Estetica.

    Per info telefona al 0964-380377 oppure inserisci i tuoi dati QUI per prenotare il tuo posto GRATUITAMENTE. Affrettati, i posti sono limitati! Durante il “Clatuu Day” si potrà gustare un aperitivo light offerto da NatureHouse di Santa Caterina a Reggio Calabria.

    Qui il VIDEO che spiega il funzionamento della tecnica del clatuu.

    #pubbliredazionale

    Smile! you are on CityNow!