• “Il mare è ciò che mi circonda. Mi guidano il suo odore, il soffiare del vento, lo sbattere delle vele”.
    Proprio dal mare e dallo smisurato amore di una famiglia reggina per uno degli elementi più caratteristici della nostra terra nasce il nuovo ristorante “Royal Reef“.
    “Royal Garden apre anche al mare” questo lo slogan portato avanti in questi giorni sulla pagina Facebook del locale che ieri ha finalmente aperto le sue porte al pubblico.
    Il nuovo Seafood & drink è opera della famiglia Brancati, precisamente di tre fratelli che, carichi di orgoglio e con tanta voglia di fare, hanno presentato nei giorni scorsi alla cittadinanza la loro nuova impresa. Un progetto dettato dalla voglia di dare alla città ed ai suoi abitanti un “rifugio” in cui allontanarsi dal caos e dallo stress della quotidianità ed un luogo in cui poter gustare ottimi piatti di pesce fresco accompagnati da vini locali.

    Nell’immaginario collettivo, le barriere coralline rappresentano un mondo sommerso, variopinto e ricco di biodiversità. A ben pensarci però i coralli offrono riparo a migliaia di specie di pesci, crostacei e molluschi. Così il Royal Reef si propone di offrire riparo a tutti reggini. “Non più solo ai soci come in passato. Il ristorante, oggi, è davvero aperto tutti” conferma la famiglia Brancati.

    Lo scenario che fa da cornice a questa nuova realtà è quello dello storico Circolo Velico Reggio Calabria, riportato a nuova vita. Il nuovo ristorante reggino si trova sul kilometro più bello d’Italia e si affaccia sullo Stretto di Messina, garantendo così agli avventori un’esperienza culinaria unica.

    Sessanta i posti che sarà possibile occupare all’interno della bellissima location in cui il pesce farà da padrone. “Vogliamo ribadire l’importanza di una cucina italiana semplice – afferma la famiglia BrancatiSempre accompagnata dall’uso di materie prime fresche”.
    Il nome anglosassone del nuovo locale richiama immediatamente l’attenzione sulla prima sede dei fratelli Brancati, il Royal Garden. Allo stesso tempo però, questo nome coniuga vecchio e nuovo così da rendere onore ad una terra ricca di storia.
    “I colori del blu e del rosso – continuano i gestori del nuovo ristorante sul mare – rendono omaggio alla realtà del Circolo Velico Reggio che desideriamo con cuore, riportare in auge anche grazie al lavoro dei nostri figli e alla passione che siamo riusciti a trasmettergli”.
    Il Royal Reef si trova in Via Rada Delle Mura Greche, per info e prenotazioni:  0965.25555

     

    Galleria Fotografica

    Smile! you are on CityNow!