Chiringuito Beach Club si trasforma in 'Hollywood': parte l'estate 2016

Tutto pronto per l'inaugurazione estiva del Chirin

Tutto pronto per l’inaugurazione estiva del Chiringuito Beach Club. Domani, 11 luglio, si terrà la prima serata di una stagione che promette di appassionare e far divertire i giovani reggini.

Chiara l’idea alla base del progetto: la struttura si ‘trasformerà’ in Hollywood. La location e l’atmosfera che si respirerà, curata nei minimi dettagli, riporterà al celeberrimo quartiere del cinema losangelino. In un ambiente chic e raffinato, tante le novità curate dal gruppo che organizzerà l’estate 2016 del Chiringuito Beach Club.

‘Attraverso serate a tema, ispirate a un genere cinematografico o a un lungometraggio in particolare, sembrerà di essere catapultati su un set di Hollywood’ assicura Christian Naccarato, direttore artistico che curerà l’organizzazione delle serate insieme ad un nutrito staff: Iphoxia Event, Giuseppe Laganà, Domenico Prisa AKA Mr. Prisa Deejay Resident.

Prenderanno parte alle varie serate anche il dj Vincenzo Richichi, il vocalist Sasha Sorgonà e la giovane cantante Alessia Sciarrone. Tutto pronto quindi: al Chiringuito Beach Club domani si aprirà una stagione tra pailettes e lustrini, per un’estate che punta ad essere indimenticabile…