• Cefip Form, l’agenzia accreditata dalla Regione Calabria per tutti i tipi di formazione, non smette di stupire con le sue numerose iniziative. Oggi, venerdì 24 novembre, è stato inaugurato il grande e tanto atteso evento dedicato al make up.

    Un workshop di trucco correttivo, che continuerà anche nella giornata di domani, con ospiti speciali i truccatori di fama internazionale Antonio Riccardo e Nicola Acella, della MakeUp Academy Antonio Riccardo.

    “Truccare non è semplicemente abbellire, è trasformazione, charme, è incanto. Un vero truccatore è un “artista” che eleva a sommo splendore le mille sfaccettature del viso e gli conferisce unicità, carattere e personalità”.

    Un’arte magnifica, che ogni donna pratica quotidianamente, ma che pochi eletti hanno la fortuna di conoscere a fondo. E proprio da qui parte il lavoro dei due truccatori in visita nella nostra città e così anche quello dell’Accademia Cefip Form: insegnare al meglio alla nuova generazione come intraprendere un lavoro che richiede infinita passione.

    Le allieve dell’Accademia hanno ascoltato incantate le parole di Antonio Riccardo e da questa prima giornata del workshop si può già trarre un bilancio positivo.

    La professionalità, i segreti e le tecniche dei due makeup artist sono di certo stati la chiave di successo dell’evento.

    “Senso estetico, talento creativo e passione per la cosmesi sono doti fondamentali. Ma per esercitare quest’arte molto complessa bisogna saper padroneggiare tutti gli strumenti e le più ricercate tecniche del make up”.

    Una conoscenza profonda, che i due grandi artisti cercheranno di tramandare alle aspiranti truccatrici reggine.

    Le sorprese comunque non finiscono qui, l’Accademia Cefipform apre le sue porte anche domani per la seconda giornata del workshop che prevede stage aziendale gratuito per tutte le allieve in aula; campagna d’iscrizione ai corsi di trucco per l’anno 2018 e la possibilità irripetibile per tutti (interni e esterni) di avere colloqui personali informativi direttamente con i truccatori.

    Cefip form inaugura al meglio l’anno accademico 2017/2018.

    #pubbliredazionale

    23844918_751773891679763_9173714735847481386_n

    Smile! you are on CityNow!