• La “Sudauto di Reggio Calabria – Concessionaria” torna a far parlare di sé colorando il Carnevale dei reggini con le più belle di casa Hyundai, Dacia e Renault.

    Nel pomeriggio di ieri è stata infatti la bellissima Hyundai Kona ad aprire la sfilata di carri del CarnivalReggio 2018. Un’esplosione di colori per la concessionaria reggina che è presente da venerdì a Piazza Italia, sia mattina che pomeriggio per un altro dei suoi eventi in grande stile.

    Nella bellissima Piazza del Centro Storico è infatti possibile non solo osservare e toccare con mano i nuovi modelli disponibili sul mercato, ma anche prenotare un test-drive per accertarsi delle superlative qualità delle macchine esposte. Tra queste le Hyundai Kona e Tucson, Dacia Duster e le Renault Scenic e Captur.

    Noi di CityNow abbiamo testato per voi queste auto da sogno e oltre che sulla nostra pagina facebook potrete guardare i nostri test-drive grazie ad un ledwall installato proprio nella piazza reggina.

    Suv low cost dal look elegante e grintoso fanno da padroni all’evento Sudauto a cui tutti i reggini sono invitati a partecipare.

    WhatsApp Image 2018-02-12 at 16.41.31

    Non hai ancora provato le auto del momento? Cogli l’attimo e fallo adesso! Per chi approfitterà dell’occasione tanti buoni sconto da utilizzare sui nuovi acquisti, passaggi di proprietà su usato, aziendale e km0.

    Lasciati travolgere anche tu dalle auto che hanno conquistato il pubblico per robustezza e affidabilità, Sudauto vi aspetta a Piazza Italia fino a domani, martedì 13 febbraio. 

     

    Smile! you are on CityNow!