Calcio - Ludos tra Primi Calcio e prima squadra con un nuovo allenatore (FOTO)

Un cielo azzurro, fa da soffitto ai verdi campi, d

Un cielo azzurro, fa da soffitto ai verdi campi, dove, puntini neroarancio rincorrono felici la palla, con i compagni si esulta ad ogni rete segnata, mentre un sorriso cancella il gol subito; continua con questo ritmo il campionato per i Primi Calci Ludos dopo la sonora sconfitta nella seconda partita del campionato UISP contro il Reggio 2000 per 9 a 2 le reti miners di Ferrinda e Barbaro.

I Ludos kids si sono rifatti nella terza giornata contro la Scuola Calcio Stadio. Il risultato nei tempi ufficiali è di 12 a 0 con una Beatrice Iiriti scatenata 5 le sue marcature, 4 reti per Malaspina 2 Barbaro e 1 Ferrinda. Terzo tempo 3-0 (tripletta di D’amico). Nella quarta giornata in quel di Gallina presso i campetti Momenti di Sport " Francesco Moscato" contro la più quotata Reggio Village un pirotecnico pareggio per 4 a 4 con la tripletta di Iiriti e la rete di D’amico.

Come al solito grande impegno e divertimento per tutti e un arrivederci alla prossima partita.
Dopo le dimissioni di mister Faraone, la prima squadra domenica alle ore 14:30 sarà ospite della Fortitudo in quel di Gallico. Un campo ostico per i neroarancio che lo scorso anno persero due partite su due contro Fortitudo e Catona e nel quale avvenne il brutto infortunio di Pirrello.
La squadra di mister Solendo neo promossa come vincitrice del campionato di seconda categoria a discapito proprio della Ludos sconfitta sia all’andata che al ritorno in questa stagione si trova a ridosso dei play off che distano solo un punto. Attualmente è ottava con 20 punti costruiti per lo più tra le mura amiche dove su sei partite ha perso una sola volta. Il capocannoniere è Spanti con 7 reti, ma l’intero reparto è una garanzia per la categoria: Nicolazzo a quota 5 reti quest’anno, Giordano con 4, Jusca con 3 senza dimenticare Staicu che però al momento per motivi personali si sta allenando con poca continuità.

In questo mercato di riparazione sono arrivati puntelli come il portiere Tripodi proveniente dal Gallina Calcio e
il centrocampista proveniente dalla Villese Palermo.
Arbitrerà il sig. Francesco Paradiso di Lamezia Terme per lui sarà una prima volta per entrambe le compagini visto che la partita tra Deliese e Ludos venne sospesa a causa delle condizioni meteo avverse.

ludos primi calcioludos scuola calcioludos settore giovanile