• Mercoledì 3 ottobre, presso il centro sportivo S. Agata, ci sarà la prima visita ufficiale del responsabile delle Scuola Calcio Juventus che inaugura la stagione sportiva 2018 / 2019.

    Sarà presente Rudy Londi, Tecnico del progetto Scuola Calcio Juventus, che ricordiamo ha come Capo Scouting Nazionale Fabio Artico.

    ” Siamo lieti di ospitare la Juventus, afferma Agostino Cassalia, e ancor di più di vedere i nostri piccoli atleti impegnarsi nello stage tecnico. Con la Juventus, oltre al contratto, ci lega un rapporto di collaborazione, proficuo e formativo, ricordiamo le recenti cessioni di Leo Bevilacqua e di Gianni Giorgi.

    Siamo altresì particolarmente contenti dell’ottimo lavoro dello staff tecnico che ricordiamo in questa stagione si è arricchito della collaborazione dei mister Sandro Cotronei ( allievi Elite ), Antonio Leone (preparatore dei portieri), che affiancherà il mitico Mimmo Marino, Francesco Tosti, Domenico Quartuccio, Nino Zumbo, Luigi Punturieri e  Jhonny Pagano (attività di base ) ed ha affidato la responsabilità dell’area fisica al Professore Lorenzo Dascola.”

    Perchè una cosa fatta bene, può essere fatta meglio.

    LOCANDINA JUVENTUS

    Smile! you are on CityNow!